Elezioni per il Rinnovo del Consiglio dell'Ordine per il Quadriennio 2022/2026

Modalità e modello presentazione candidatura

download
Il Consiglio dell'Ordine, nella seduta del 4 maggio 2022, ha deliberato la scelta della modalità di voto IN PRESENZA e le relative procedure per il rinnovo del Consiglio per il quadriennio 2022/2026.
Le operazioni di voto inizieranno il 15 giugno 2022 in prima convocazione. Leggi tutto.
A pena di esclusione, le candidature dovranno pervenire al Consiglio dell'Ordine fino a sette giorni prima della data fissata per la prima votazione e, pertanto, entro le ore 13.00 dell'8 giugno 2022, a mezzo PEC all'indirizzo ordine.ragusa@ingpec.eu o con consegna a mano presso la sede dell'Ordine durante l'orario di apertura della Segreteria.
Le istanze dovranno essere redatte come da modello allegato, includente dichiarazione sull'assenza di cause di ineleggibilità e corredate da fotocopia del documento d'identità in corso di validità.